Soluzione temporanea per il deposito mobili della tua casa

6 Maggio 2021 Consigli

Home » Consigli » Soluzione temporanea per il deposito mobili della tua casa


Se non hai idea dove mettere il divano, o la libreria, o il letto, la lavatrice e vari altri grandi mobili ed elettrodomestici che puoi avere in casa e sei alla ricerca di un deposito temporaneo per fare spazio in attesa di una nuova sistemazione sei nel posto giusto.

Una statistica dice che fino agli anni 2000 una persona poteva fare, in media, massimo quattro traslochi in tutta la vita.

Con i millennial, gli studenti universitari e i giovani fuori sede, questo trend è notevolmente cambiato e quattro traslochi avvengono anche prima di aver compiuto 30 anni.

Traslocare appartamento è sempre un’esperienza molto difficoltosa che comporta vari step come la ricerca di un appartamento, gli scatoloni da riempire, il trasporto dei beni, il noleggio di un furgone e l’utilizzo di un mezzo, le pulizie finali dell’appartamento vecchio e quelle iniziali dell’appartamento nuovo, e molto spesso anche l’affitto di uno spazio che serva da magazzino temporaneo per i propri mobili.

Ma quand’è che serve un deposito temporaneo?

Quando serve un deposito temporaneo?

I mobili più ingombranti dell’appartamento di partenza molto spesso non possono essere spostati direttamente nella nuova casa. Per questo c’è bisogno di una soluzione temporanea: un magazzino provvisorio per attendere la fine dei lavori nella nuova casa o la liberazione dai precedenti inquilini.

A volte può capitare pure che la casa sia già arredata e che si debba quindi trovare un posto dove tenere i mobili in attesa di rivenderli o per un uso futuro.

Ci sono inoltre le esigenze di stoccaggio per le persone che devono lasciare l’appartamento in affitto durante un’esperienza all’estero e devono conservare tutti i loro oggetti personali, grandi e piccoli.

Qual è allora la soluzione, per tutte queste esigenze?


Come funziona il magazzino temporaneo

I magazzini temporanei per i mobili sono stati utilizzati negli ultimi anni a livello internazionali e, in tempi recenti, sono anche arrivati in Italia.

Si sono diffusi soprattutto nelle grandi città, dove gli appartamenti sono via via diventati sempre più piccoli e il numero dei traslochi è andato sempre più ad aumentare.

I magazzini temporanei sono una soluzione per depositare i propri mobili, gli elementi d’arredo, gli oggetti personali più o meno grandi, assicurandosi di lasciarli in piena sicurezza per differenti periodi di tempo, sia breve che lungo, in base alle esigenze del cliente.

È possibile scegliere una metratura e un periodo di utilizzo del magazzino che poi può essere anche rinnovato, così da rimanere uno spazio esclusivo da utilizzare per i propri beni.

Per calcolare la metratura necessaria, ovvero la grandezza del deposito da effettuare che andrà a influire sul costo mensile che si deve pagare, bisogna considerare la quantità degli scatoloni da immagazzinare e le dimensioni e la quantità dei mobili.

per un numero ridotto di scatoloni, ad esempio, si possono scegliere piccoli box da uno o 2 m quadri. In caso di grandi traslochi però, si può arrivare addirittura fino a un deposito di 12 m quadri, in base alle proprie esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito.

Buon Lavoro!!!!

Evita il Fai da Te, rivolgiti alla Traslochi Matarazzo in Via Viola,1 – Ercolano – NAPOLI

I nostri esperti professionisti sono a tua disposizione per garantirti un ottimo servizio al miglior prezzo! Fai una prova, CHIEDI UN PREVENTIVO



TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )
Intervista a Vincenzo Matarazzo

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE

CHIAMA ORA
WHATSAPP