DEPOSITO MOBILI

Ti occorre un deposito mobili? Chiedi un preventivo gratuito


Home » Servizi » Deposito Mobili

DEPOSITO MOBILI

TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE

Molto spesso, in caso di trasloco imminente, di trasferimento a tempo determinato o di ristrutturazione, una soluzione conveniente per far sì che la propria mobilia ed i propri effetti personali vengano custoditi in un luogo sicuro, senza dover continuare a pagare un ingente affitto per tempi superflui, o senza poter vendere o dare il locazione il proprio immobile prima del trasferimento effettivo, può essere quella di affidarsi ad un deposito mobili e merci, un locale, cioè, generalmente provvisto di videosorveglianza, in cui poter lasciare i propri complementi d’arredo e i propri oggetti per lunghi periodi, pagando una somma nettamente inferiore rispetto ad un comune affitto di una casa.

Diversamente dai tradizionali affitti di container o di depositi, questo tipo di scelta permette di affittare degli spazi a partire dalle proprie esigenze, senza andare a dover comprimere il tutto nel minor spazio possibile e con prezzi vantaggiosi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.


DI COSA SI TRATTA

IL deposito mobili risulta molto vantaggioso sia in caso di imminente trasferimento che in casi di ristrutturazione e per tale motivazione è molto utilizzato nell’ambito immobiliare. Vi sono degli appositi servizi denominati di Self Storage, i quali si occupano, nello specifico, di aiutare la persona nella ricerca di uno spazio esterno apposito, che soddisfi tutte le necessità del cliente nel deposito della propria mobilia.

Grazie all’aiuto di questi servizi è possibile trovare box o garage in affitto di ampiezze variabili, spesso superiori ai 1000 metri quadrati, in cui è possibile collocare i propri mobili in totale sicurezza, senza doversi preoccupare dei possibili danni arrecati ad essi da potenziali infiltrazioni esterne o per urti degli stessi.

Il Self Storage, infatti, si occupa di prendere in locazione spazi appositi alle proprie esigenze, ampliando lo spazio disponibile con eventuali pannelli prefabbricati se necessario, e fornendo al suo interno un servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 ed un servizio assicurativo che tuteli i propri beni.

QUANTO COSTA L’AFFITTO DI UN DEPOSITO MOBILI?

I prezzi dei depositi mobili posso variare a seconda del tipo di deposito cui si sceglie di affidare i propri beni e a seconda della capienza e dei servizi compresi nel prezzo.

Nonostante la stragrande maggioranza dei depositi mobili più seri, affidabili e professionali comprenda i servizi di videosorveglianza ed una polizza assicurativa all’interno dello stesso pacchetto per il deposito – creando dunque un prezzo all inclusive – esistono comunque alcune agenzie ed alcuni depositi che non forniscono questo tipo di servizio gratuitamente e per tale motivo i prezzi potrebbe sembrare a primo acchito più vantaggiosi, per poi venire a conoscenza del surplus per i servizi di garanzia e di sicurezza.

Per tale motivazione, è sempre bene tenere gli occhi aperti ed informarsi chiaramente sui prezzi e sui servizi offerti dai Self Storage e dai depositi medesimi.

I costi medi, come abbiamo detto, variano in base ai casi specifici, ma generalmente i prezzi oscillano tra i 5 e gli 8 euro per metro quadrato occupato. Le spese per il deposito, però, spesso non includono quelle di trasporto dalla propria abitazione al deposito affittato.




Devi effettuare un trasloco di casa?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO


TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE