traslochi-affidabile-1200x518.jpg

Come scegliere una ditta di traslochi affidabile

11 Marzo 2022 Consigli

Home » Consigli » Come scegliere una ditta di traslochi affidabile


Dovete cambiare casa o spostare la vostra sede di lavoro e dovete traslocare? Da soli è davvero complicato svolgere tutte le operazioni del trasloco, perciò dovete contattare una ditta specializzata. Ma come scegliere quella giusta? Quali aspetti considerare per non sbagliare? Ecco alcuni consigli su come scegliere una ditta di traslochi affidabile.

Aspetti da tenere in considerazione nella scelta della ditta di traslochi

Scegliere la ditta giusta per fare il vostro trasloco è indispensabile per svolgere tutte le attività senza brutte sorprese. Infatti, una ditta poco professionale può causare danni ai beni, può smarrire oggetti e può anche non riuscire a svolgere nei tempi stabiliti il trasloco, facendo sballare tutti i programmi che avete fatto.

Dunque, prima di fare la vostra scelta, contattate più aziende e valuta le offerte migliori sia per servizi che per costi offerti. Ecco come capire se una ditta di traslochi è affidabile.

  • Chiedere un sopralluogo

Se la ditta scelta è davvero professionale, prima di fare un preventivo effettua un sopralluogo, necessario per individuare il volume delle cose da trasportare. Il sopralluogo è importante anche per valutare quali mezzi usare per traslocare i beni, quanto personale serve, se c’è spazio per il carico e lo scarico della merce e altri aspetti che influiscono nello svolgimento delle attività. Con il sopralluogo effettuato, l’azienda potrà redigere un preventivo preciso e senza sorprese.

  • Iscrizione all’albo degli autotrasportatori

Si tratta di un requisito indispensabile, obbligatorio per legge, che possiedono ditte affidabili e professionali come Traslochi Napoli. Non affidate traslochi a ditte che non sono in possesso di questo requisito che rivela non solo mancanza di professionalità, ma anche eventuali conseguenze per i vostri bene in caso di sequestro del mezzo.

  • Assicurazione traslochi

La copertura assicurativa è un altro requisito essenziale che la ditta deve avere per tutelare i vostri beni in caso di incidenti o eventuali imprevisti che possono verificarsi durante il trasporto da una destinazione all’altra. Al momento della scelta, dunque, per non correre rischi, verificate che la ditta proponga una adeguata copertura assicurativa.

  • Personale specializzato

Una ditta di traslochi affidabile deve obbligatoriamente avvalersi di personale specializzato, che sa come eseguire gli imballaggi di qualsiasi tipologia di bene, mobili, suppellettili e grandi elettrodomestici. Questo aspetto non deve essere trascurato perché ne va della salvaguardia dei vostri beni.

I requisiti appena citati sono indispensabili per garantirvi la serietà e l’affidabilità della ditta di traslochi. Se quella scelta non li possiede, optate per un’altra ditta, sono infatti tante quelle che operano rispettando le normative.



Contattaci per avere maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito.

Buon Lavoro!!!!

Evita il Fai da Te, rivolgiti alla Traslochi Matarazzo in Via Viola,1 – Ercolano – NAPOLI

I nostri esperti professionisti sono a tua disposizione per garantirti un ottimo servizio al miglior prezzo! Fai una prova, CHIEDI UN PREVENTIVO



TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )
Intervista a Vincenzo Matarazzo

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE

CHIAMA ORA
WHATSAPP