Noleggio scala traslochi, quanto costa?

24 Aprile 2022 Consigli

Home » Consigli » Noleggio scala traslochi, quanto costa?


Traslocare in una nuova casa comporta sempre delle difficoltà, in particolare se si abita ai piani superiori. In questi casi è indispensabile noleggiare una scala traslochi, in modo tale da svolgere le operazioni con facilità e rapidità, e soprattutto senza sforzi e incidenti.

Quanto costa il noleggio scala traslochi? Scopriamo prima di tutto di cosa si tratta, cosa permette di fare e i prezzi medi per avere un’idea più precisa del costo del noleggio.

Cos’è e cosa permette di fare la scala traslochi

Una scala per traslochi è un attrezzo dotato di un braccio telescopico e di guide che consentono lo scorrimento di una piattaforma metallica solitamente in grado di trasportare quattro quintali senza sforzi e in modo semplice.

Rispetto all’autoscala, che si trova generalmente montata su un camioncino con le ruote, la scala dispone di un gancio che consente di agganciarla su un mezzo trainante e permette di raggiungere altezze che vanno da un minimo di 3 fino a 30 metri.

Indicata per traslocare da luoghi a cui non è possibile accedere con mezzi su ruota, la scala traslochi è necessaria per trasportare mobili, elettrodomestici e altri oggetti pesanti dai piani alti ed è insostituibile quando nell’edificio non ci sono scale o ascensori.

Non solo, si rivela estremamente indicata anche quando porta e corridoi dell’abitazione sono stretti e non è possibile far passare mobili e oggetti per trasportarli al suolo. Con questo attrezzo le fasi del trasloco sono veloci e vengono eseguite senza danni per i beni.

Rivolgendosi ad una ditta specializzata è la scelta migliore per avere un sopralluogo svolto da un esperto e ottenere anche un preventivo concreto sui costi del noleggio della scala traslochi.

Quanto costa il noleggio scala traslochi

E’ importante sottolineare che il costo della scala traslochi viene calcolato con una tariffa oraria, per cui il costo complessivo varia a seconda della tariffa applicata dalla compagnia di noleggio e dalle ore impiegate per svolgere i lavori.

Per saperne di più bisogna contattare la ditta che si occupa del noleggio scala per traslochi, che per determinare la quantità di ore necessaria per eseguire le varie operazioni effettua un sopralluogo. A sopralluogo ultimato, l’operatore comunica al cliente quanto tempo occorre per eseguire il trasloco con la scala e la tariffa oraria applicata.

Le ditte di traslochi professionali dispongono di questo attrezzo e sono specializzate nell’eseguire traslochi con la scala a noleggio che forniscono anche con operatore qualificato. Inoltre, le ditte migliori si occupano anche di fornire le autorizzazioni necessarie per utilizzare la scala traslochi.



Contattaci per avere maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito.

Buon Lavoro!!!!

Evita il Fai da Te, rivolgiti alla Traslochi Matarazzo in Via Viola,1 – Ercolano – NAPOLI

I nostri esperti professionisti sono a tua disposizione per garantirti un ottimo servizio al miglior prezzo! Fai una prova, CHIEDI UN PREVENTIVO



TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )
Intervista a Vincenzo Matarazzo

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE

CHIAMA ORA
WHATSAPP