piccolo-trasloco.jpg

Piccolo trasloco, ecco come farlo

6 Settembre 2020 Consigli

Home » Consigli » Piccolo trasloco, ecco come farlo


Ogni trasloco ha le sue caratteristiche ed esigenze e non sempre richiede il trasporto di mobili e oggetti ingombranti. Se devi traslocare e devi portare con te solo poche cose hai bisogno di un servizio che ti consenta di trasferire quello che ti serve rapidamente e senza affrontare costi esagerati.

In questo caso è consigliabile affidarsi ad un servizio di spedizione online, che faccia arrivare i tuoi pacchi a destinazione in poco tempo. Ecco tutti i consigli per fare un piccolo trasloco.

Affidarsi ad un servizio di spedizione online

Anche se si tratta di un piccolo trasloco è inevitabile che ci siano disagi e proprio per questo bisogna diminuire al massimo lo stress. Affidare ad un servizio di spedizione online il trasferimento dei pacchi è la soluzione migliore per evitare affaticamenti e nervosismo.

Dovrai solo impacchettare quello che ti servirà nella nuova casa e verrà il personale del servizio di spedizione a ritirare i pacchi direttamente al tuo domicilio, per farli giungere nella nuova destinazione nel minor tempo possibile.

Come preparare i pacchi da spedire

Innanzi tutti fai una selezione degli oggetti che ti servono e che devi portare con te. Fai attenzione a scegliere oggetti che possono essere spediti con un pacco, dai libri ai soprammobili ai lampadari, oggetti di uso quotidiano che dovrai imballare con cura.

Soprattutto nel caso di oggetti fragili come bicchieri e piatti devi avvolgerli nel pluriball, materiale da imballaggio consigliato per evitare che possano rompersi durante il trasporto. Chiudi con cura ogni pacco e passa attorno ad ognuno il nastro adesivo adatto per imballaggio.


Spedizioni ovunque, anche all’estero

La scelta di spedire i pacchi quando si tratta di un piccolo trasloco è un vantaggio perché permette di trasferire ovunque i tuoi oggetti, anche all’estero. Il servizio di spedizione online infatti permette di raggiungere qualsiasi destinazione, non solo italiana, ma anche europea, e di avere quindi tutto quello che desideri portare con te direttamente nella nuova casa.

E’ sufficiente prenotare online, inserire le dimensioni del pacco, gli indirizzi dei luoghi di ritiro e consegna d è fatta. Anche effettuare il pagamento è abbastanza semplice e il servizio accetta sia carte di credito che PayPal.

Un’ultima cosa da fare è stampare l’etichetta di spedizione ricevuta tramite email e incollarla sul pacco. A ritirarlo ci penserà il corriere espresso che passerà nel giorno e nell’ora concordati.

Ulteriori consigli su come fare un piccolo trasloco

La soluzione dei pacchi da spedire è indubbiamente la più comoda e la meno stressante per fare un piccolo trasloco. Per fare in modo che tutto vada per il meglio e che sfrutti al massimo i vantaggi di queste spedizioni devi prestare molta attenzione all’imballaggio del pacco.

E’ consigliabile scegliere scatole integre e senza etichette, e la chiusura finale deve essere fatta con l’apposito nastro da imballaggio.

Il pacco, inoltre, non deve avere sporgenze, quindi evita di introdurre troppi oggetti, altrimenti non verrà ritirato. Seguendo tutte queste precauzioni puoi ricorrere senza alcun problema ad un servizio di spedizione online per fare piccoli traslochi in modo rapido e sicuro!

Affidarsi ad una ditta di traslochi professionale permette di svolgere le operazioni velocemente e nella più assoluta sicurezza!

Contattaci per avere maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito.

Buon Lavoro!!!!

Evita il Fai da Te, rivolgiti alla Traslochi Matarazzo in Via Viola,1 – Ercolano – NAPOLI

I nostri esperti professionisti sono a tua disposizione per garantirti un ottimo servizio al miglior prezzo! Fai una prova, CHIEDI UN PREVENTIVO



TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE

CHIAMA ORA