Traslochi su misura Napoli

6 Ottobre 2021 Consigli

Home » Consigli » Traslochi su misura Napoli


Avere tutto a tua completa disposizione per il tuo prossimo trasloco potrebbe sembrarti un sogno. Ma oggi, questo sogno può diventare realtà grazie ai traslochi su misura Napoli.

Potrai, proprio per il tuo trasloco, contare su un team di esperti, avere tutto il materiale necessario e farti seguire durante tutte le fasi del tuo spostamento dalla tua casa precedente a quella successiva.

Le scatole giuste per un trasloco su misura a Napoli

Il primo passaggio che tante persone che effettuano un trasloco devono affrontare, è costituito dalla scelta delle scatole.

Anche in questo caso, grazie al trasloco su misura Napoli, potrai avere a tua disposizione gli esperti che ti sapranno consigliare in merito al tipo di scatola più adatta per ogni tipo di bene da trasportare. Le scatole potranno essere di diverso tipo, e chi dovesse indicare che tutte le scatole sono uguali, si sbaglia!

Esistono scatole ad onda singola, doppia o tripla, elemento che indica lo spessore del cartone. Inoltre, la qualità della scatola potrà essere identificata grazie alla presenza di un apposito codice, che ti consentirà di comprendere quale sia la capacità di carico. Ad esempio, il numero 3 indica la capacità massima per le scatole.

Le scatole che siano ad onda doppia potranno essere preferite rispetto a quelle ad onda singola. A fare la differenza sarà sicuramente il peso: i beni che non superino in totale i 5 chilogrammi di peso potranno essere imballate in modo efficace anche utilizzando delle scatole ad onda singola.

Nel caso in cui, invece, si superino i 5 chili, allora si dovrà passare all’onda doppia. Oltre al peso e al carico, per quanto riguarda le scatole potrai trovare altre differenze, come la presenza, o meno, del fondo automontante. Queste scatole sono veloci da montare e potrai utilizzarle anche tu senza troppi problemi.

Sempre per ridurre i tempi di imballo, potrai scegliere le scatole con chiusura autoadesiva. Ovviamente, un altro punto importante nella tua programmazione sarà costituito dal conteggio del numero di scatole necessario per il trasloco. Dovrai considerare almeno una decina di scatole per ogni stanza, con una decina in più in totale. Quindi, ad esempio, se la tua casa avrà tre stanze, dovrai considerare almeno 30+10 scatole.

Prevedere tutto e il tutto Traslochi su misura Napoli

Un trasloco su misura Napoli dovrà riguardare anche i casi particolari di trasporto. Ad esempio, il team di esperti potrà aiutarti nella programmazione di un trasferimento che comprenda anche merci pericolose, per le quali è prevista un’apposita etichettatura.

Potrai rivolgerti alla consulenza personalizzata per capire se nel tuo caso sia meglio utilizzare solo delle scatole di cartone, oppure delle casse, o ancora delle cassette in legno.

Insomma, solamente potendo dialogare con un gruppo di persone che si occupi di svolgere l’attività di trasloco da molto tempo potrai davvero avere un trasloco su misura Napoli, non solo gestendo al meglio tutti gli aspetti dello spostamento, ma anche riducendo il più possibile lo stress che deriva al fatto di spostarti.


Contattaci per avere maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito.

Buon Lavoro!!!!

Evita il Fai da Te, rivolgiti alla Traslochi Matarazzo in Via Viola,1 – Ercolano – NAPOLI

I nostri esperti professionisti sono a tua disposizione per garantirti un ottimo servizio al miglior prezzo! Fai una prova, CHIEDI UN PREVENTIVO



TRASLOCHI MATARAZZO

VIA VIOLA,1 – 80056
Ercolano – NAPOLI
P.iva 04871161214

CONTATTI

Telefono: 081 8817760
Cellulare 3511302843 ( Enzo )
Intervista a Vincenzo Matarazzo

 

CHIAMA ORA

numero traslochi napoli

CERTIFICAZIONE

CHIAMA ORA
WHATSAPP